mercoledì 20 marzo 2024

Solidarietà tra madre e figlia

Mi chiamo Rossella. Pongo una sostanziale premessa, mia madre Carla è più open mind rispetto a mio padre Egisto. Velatamente, mi sono sempre piaciute le ragazze, anche se, fino a quel momento, non mi ero mai sbilanciata più di tanto. Avevo una simpatia per l'amica Dana ma non arrivava mai l'occasione giusta per provarci. Quando seppi che i miei genitori andavano fuori qualche giorno, approfittai per invitarla a casa. La giornata trascorse tranquilla, quando si fece sera, e stavamo per metterci a letto, Dana mi chiese di andare in bagno. Siccome non la vidi più uscire, mi recai alla toilette e la colsi mentre si stava masturbando. La sgridai d'istinto ma poi, tra noi, ci fu un bacio riappacificatore. Pensai che il momento buono per provarci fosse giunto. In camera da letto dei miei genitori, le leccai il seno e la figa con foga crescente. Dana arrivò all'orgasmo e poi mi ricambiò. Godetti anch'io, dopodichè ci mettemmo a strofinare le fiche per raggiungere nuovamente il piacere. Sicura che fossimo da sole, mi stavo rilassando alla grande dopo la venuta. Ma, ad un tratto, sentì la voce di mia madre e capì che lei e papà erano rientrati prima del previsto. Mamma non si scandalizzò più di tanto, anzi, affermò che si sarebbe unita a noi se non ci fosse stato mio padre. Del resto, conosco parte dei suoi trascorsi saffici in Collegio! Carla disse di vestirci alla svelta ma non ci riuscimmo in tempo e papà ci beccò. A quel punto, ci volle la maestria puttaniera della mamma per aggiustare la situazione. Da dietro la porta, ascoltai i loro discorsi durante l'intimità. Carla iniziò a segarlo e intanto cercava di convincerlo a lasciarmi in pace. Ci diede dentro con un prodigioso bocchino. Poi, mentre scopavano, gli ricordò di alcuni suoi colleghi e colleghe d'ufficio che troppo etero non erano. Dalla pecorina, passarono a candela. Mio padre sembrò ammorbidirsi notevolmente. Segato amorevolmente da Carla, sborrò sulle sue tette copiosamente promettendo di lasciarmi campo libero. Che brava la mamma, riesce sempre a convincerlo alla fine, riesce sempre a pararmi il culo e lo fece egregiamente anche in quella circostanza.     

porcelle






























0 commenti:

Posta un commento