martedì 12 marzo 2024

Assunzione saffica rocambolesca

Mi chiamo Claudia. Sono un'imprenditrice e amo le ragazze giovani. Vanessa, la mia socia, totalmente all'oscuro delle mie pulsioni, suggerì di prendere una segretaria. In realtà, si presentavano diverse candidate ma non sembravano ben disposte ad un discorso saffico per cui le mandavo via affaremando che non erano adatte. Cercavo una tipa che non si facesse problemi per soddisfare le calde voglie della mia rovente passera. Un giorno si presentò una tipa dal fisico esile di nome Rossella. Sembrava determinata ad ottenere il lavoro e, nonostante il curriculum scarno, si dichiarò disponibile al 100% per qualsiasi genere di mansione. Insomma, forse qualche amica sua si era già presentata, fatto sta che capì subito il mio scopo e mi cadde letteralmente tra le braccia. La cominciai a spogliare, poi lasciai che lei facesse uno strip per me. Ci baciammo. Ormai era nuda, potevo farle tutto ciò che desideravo. Le spalancai le gambe e finalmente posai la lingua sul clitoride: che prelibatezza! Messa a pecora, la sgrillettai perbene e la fistai con le dita portandola all'orgasmo. Pensai che fosse una bambolina nelle mie mani ma la sottovalutai. Rossella, a dispetto del fisico snello e del visino dolce, aveva, in realtà, un fuoco inesauribile dentro. Me ne accorsi poco dopo, quando cominciò a leccarmi la figa e le tette con foga indescrivibile. Raggiunsi già un paio di orgasmi ma lei disse che poteva fare di molto meglio. Mi ritrovai in prossimità del divano, a pecorina, leccata da dietro. Raggiunsi altri svariati e intensi orgasmi. Poi mi limonò duro sopra al divano dove mi coinvolse in un'altra girandola di piacere mentre stavamo abbracciate a suon di baci e reciproci ditalini. Mi sentì sfinita. Quella ragazza è un'autentica forza della natura! Bhè, il lavoro dovetti darglielo per forza, se lo guadagnò sul campo! Vanessa mi vede sempre stanca e crede che la segretaria non mi supporti abbastanza. Ma io le rispondo, ogni volta, che la ragazza si da da fare eccome!      

lesbo





















































0 commenti:

Posta un commento