lunedì 6 maggio 2024

L'idraulico per mio marito

Mi chiamo Marina. I rapporti e le persone, nel tempo, possono cambiare. Mio marito Pietro, inizialmente, era un uomo geloso, non ammetteva che si avvicinassero altri uomini alla sottoscritta. Come molte coppie, a letto facciamo fantasie erotiche immaginando situazioni spinte. Di solito, a lui piaceva pensarmi con un'altra donna e scopavamo ipotizzando che io fossi lesbica. Comunque, in camera da letto, tutti possono tirar fuori le fantasie che preferiscono, specie se queste aiutano a raggiungere un maggiore appagamento. La svolta accadde quasi per caso, a causa del dannato lavandino della cucina che perdeva. Stavamo in intimità quando ricordai a Pietro che bisognava assolutamente contattare l'idraulico. Lui manifestò la solita gelosia, diceva che tutti gli artigiani ci provavano con me. A quel punto io, quasi per scherzo, risposi che poteva gestire lui l'operaio e magari gli sarebbe anche piaciuto interagire. Ma la buttai lì più in tono provocatorio. Tuttavia, notai che lui fu recettivo all'argomento anche se tentava blandamente di smorzare, affermando, per esempio, che magari ci avrebbero mandato un vecchio poco appetibile. Percepì il suo interesse anche quando gli raccontai del marito della mia amica, trombato da un corriere. Devo dire che, durante questo discorso, scopammo alla grande e lui sborrò copiosamente sulla mia bocca e sul mio seno. Il giorno dopo, si presentò un idraulico tutt'altro che vecchio, Roger. Lo intrattenni giusto due minuti e poi lasciai che ci parlasse mio marito. Il ragazzo si chinò per lavorare scoprendo un pò il sedere. Incredibilmente, Pietro tirò fuori l'uccello che diventò subito durissimo. Evidentemente, si trattava di desideri reconditi a cui non avevo mai fatto caso, mascherati ad arte dalla gelosia. Ad ogni modo, a un certo punto, il ragazzo si voltò e mio marito gli allungò un bel mazzo di banconote che lo ingolosì non poco. Insomma, non si trattava di effettuare solo la riparazione ma di prestarsi ad un gioco sessuale. Il danaro è un notevole stimolo e il giovane, inginocchiato, cominciò a succhiare la cappella di quel porco di mio marito. Io osservai tutta la scena, naturalmente. Dopo aver succhiato, su suggerimento di Pietro, il ragazzo si spogliò nudo lasciandosi ammirare. Sia io che mio marito commentammo positivamente il suo culetto. Dopo di ciò, mio marito se lo ingroppo a pecora vicino al lavello, poi continuarono anche sul pavimento, come cagne in calore. Dalle nove del mattino, l'ora in cui l'operaio si presentò a casa, i due trombarono fino a mezzogiorno. Notai che a Roger piaceva farsi rompere il culo, aldilà dei soldi. Il ragazzo se ne venne mentre Pietro gli schizzava il buco del culo e le palle a dovere. Di sicuro sarebbe ritornato a farsi sbattere anche in virtù delle cospicue "mazzette" di soldi. Qualche giorno dopo, indossai un intimo rosso per scopare con Pietro. Naturalmente, ammise che l'esperienza con l'idraulico gli era piaciuta non poco e che aveva intenzione di proseguire non soltanto con lui. Pretendeva che lo aiutassi a cercare gli uomini, quanti più possibili, che continuassi a comportarmi da complice am molto più ad alto livello. Pensò al marito della mia amica, ma non solo, anche a vari artigiani e, perchè no, a sconosciuti che io gli avrei portato comodamente a casa. Devo dire che quella menata funzionò eccome! Pietro riuscì ad ottenere ottimi risultati: castigò il marito della mia amica e diversi artigiani. Inoltre, laddove trovava resistenza, allungava banconote e questo, di solito, faceva aprire pure i culi più etero. Ma anche io volevo svagarmi. Bhè, a Pietro avrebbe dato fastidio se avessi preso cazzi extracoinugali e così mi suggerì di cominciare con le donne partendo dalla presunta fidanzata dell'idraulico, magari in crisi per via del boyfriend rotto in culo. Rintracciai il numero della ragazza, Caterina, sbirciando sullo smartphone di Roger, mentre mio marito se lo sbatteva per l'ennesima volta. Contattai, in seguito, la giovane e la misi al corrente della situazione. Alla fine, trovammo una bella armonia tra donne, nonostante alcune sue plausibili perplessità iniziali. Naturalmente non mi fermai soltanto a lei: molte delle tipe che stavano con i maschi che mio marito si sbatteva, trascurate, finivano per diventare molto disponibili con la sottoscritta.      























































0 commenti:

Posta un commento