martedì 26 marzo 2024

Acconciature bollenti per donne

Mi chiamo Ilaria. Da premettere che non sono sicura di essere lesbica ma voglio raccontarvi questo bollente episodio che ho nascosto anche al mio ragazzo. Avere un'amica parrucchiera fa comodo, ancor di più quando non ti fa pagare, lo ammetto. Flora è indubbiamente una bella ragazza ma molto misteriosa ed equivoca. Per lungo tempo usufruì gratuitamente dei suoi servizi: taglio, tinta, messa in piega, il tutto senza sborsare un centesimo. Mi guardava in modo strano, come se mi desiderasse ma io non ci davo troppo peso dato che la situazione, economicamente, mi faceva comodo. Un giorno però, arrivò la resa dei conti. Mi parve strano che mi chiese di andare nel suo locale proprio il giorno di chiusura. Entrai, dopodichè chiuse la saracinesca. Cominciò a dire che potevamo dedicarci a cose più piacevoli dei capelli. Dopo di ciò, mi saltò addosso leccando i capezzoli. A quel punto, non c'era più nulla da equivocare! Mi sentì in colpa per non aver cacciato mai un euro e lei se ne approfittò per esplorare le mie zone intime con dita e lingua. Godevo ad essere fistata e leccata nella figa. La porcella, sull'onda dell'entusiamo, mi leccò pure il buco del culo! Ci baciammo. Poi toccò a me leccarle il seno e la fica. Non sono un'esperta ma ci misi passione. Ancor di più quando usai le dita e la lingua contemporaneamente. A quel punto, lei se ne venne. Dopo di ciò, si stese, io allargai le gambe e gli posi la passera in bocca. In quella posizione mi mandò in estasi e magicamente all'orgasmo. Poi, godemmo di nuovo leccandocele amorevolmente a 69. Dopo gli ennesimi orgasmi, le chiesi se poteva farmi i capelli ma lei rispose che non c'era alcuna fretta e così continuammo a leccarcele fino alla sera. E' stato bello, lo ammetto, ma ho timore di tornare da lei: di questo passo mi farà di sicuro cambiare sponda!         

lesbiche




















0 commenti:

Posta un commento