lunedì 29 aprile 2024

Ritrovata armonia familiare

Sono Ivana. Oserei dire che a volte le situazioni possono cambiare in meglio. Ero sempre stata chiusa verso l'amore tra donne ma Claudia, quella segretaria intraprendente mi aveva aperto ad un nuovo mondo di piacere. Dovrei ringraziarla, dato che così ho ritrovato l'armonia con mia figlia Carola e non solo. La moglie di mio marito, Marta e Carola sono sempre andate d'accordo perchè mia cognata è aperta di mentalità, a differenza di me e Marta che, solitamente, litigavamo parecchio. Ma quella sera, complice abbondanti bevute di vino, ci ritrovammo tutte e tre unite oltre ogni immaginazione. Rivelai a loro due dell'esperienza avuta con Claudia e questo scatenò un desiderio collettivo. Ci fu un'esplosione dei sensi che annullò del tutto i freni inibitori. In modo quasi naturale, mi ritrovai a leccare i capezzoli di mia figlia mentre loro due si baciavano. Da lì, Carola dimostrò tutto l'amore che provava per la zia finendo per leccarle con gusto la passera. Marta si mise a pecora e Carola la leccava, mentre io leccavo la fica di mia figlia. Poi mi ritrovai stesa e Carola addosso che mi limonava. Poi, ci posizionammo in modo che Carola mi leccasse mentre veniva a sua volta slinguazzata dall'amorevole zia. Mia figlia mi leccò da dietro, poi lo lasciò fare alla zia. Intanto io e Carola limonavamo di brutto. Forse, il momento più eccitante, fu quando io e Marta finimmo stupendamente a 69, lei sopra e io sotto. Più le leccavo la spacca, più mi rendevo conto di quanto tempo inutile avessimo trascorso a litigare, invece di bere a vicenda il sugo della figa, in preda all'orgasmo. Baciai nuovamente mia figlia mentre Marta stava tra di noi. Quella fu una serata familiare saffica da incorniciare in cui ritrovai l'armonia con mia figlia, oltre che con mia cognata. E non credo che sia stato solo merito del vino perchè queste esperienze meravigliose le viviamo tutt'ora.





















0 commenti:

Posta un commento