giovedì 7 marzo 2024

Lesbian drink

Mi chiamo Vera. Sono una donna indipendente che lavora. Non si può dire lo stesso della mia amica Sonia. Lei, di solito, si trova sempre in difficoltà ed io l'aiuto in tutti i modi prestandole soldi, auto, vestiti e quant'altro. In realtà, a me piacciono le ragazze e lei lo ha sempre intuito. Sonia, invece, ama circondarsi di uomini. Da tempo ero decisa a tentare un approccio con lei. Decisi di farlo invitandola a casa mia per un drink. Sonia fu prodiga di apprezzamenti sull'abitazione, poi mi raccontò che, in quel periodo, frequentava un ragazzo che faceva il doppio gioco: si teneva lei e un'altra a giorni alterni. Con la complicità del drink, bello forte, pensai che fosse giunto il momento adatto per sedurla. La conosco bene e so che, in genere, dopo aver bevuto, perde la testa. Le prodeva la passera esattamente come a me. Le strizzai le tette. Le feci capire di aver voglia di interagire ma lei frenava un pochino limitandosi ad un gioco di sguardi. Mi mostrò tuttavia la passera come fonte di ispirazione. La convinsi ad un reciproco palpeggio di tette per stabilire un contatto: come inizio non c'è male! Poi le leccai il seno. Sonia non obiettò granchè. E ci stette pure quando assaggiai la sua fregna. Dopodichè le spinsi la testa affinchè mi leccasse lei. Una volta rotto il ghiaccio, la stesi sul divano e passai decisamente all'attacco con leccate di capezzoli e due dita nella fica con decisione: indice e medio! Di fronte a tanta determinazione, Sonia non potette far altro che lasciasri andare e godere come una porca. La misi a pecorina sul divano e continuai il trattamento, sempre con le due dita. In più, aggiunsi una magnifica lingua nel culo. Con tanta stimolazione, anche la donna più etero sarebbe venuta come una vacca in calore e Sonia, infatti, arrivò all'orgasmo. Volevo a tutti i costi essere ricambiata! Mi misi a mia volta a pecorina e Sonia, da inesperta, piazzò due dita nella mia spacca bagnata. Poi mi girai al contrario, e lei aggiunse la lingua alle dita. A quel punto, mi potetti davvero rilassare e raggiungere la pace dei sensi. Bhè, Sonia continua a frequentare uomini ma, di tanto in tanto, le dò anch'io una bella ripassata.       

lesbiche




















0 commenti:

Posta un commento