martedì 26 marzo 2024

Mio marito imbocca la fava nera del domestico

Mi chiamo Gioia. Mio marito Claudio è omosessuale. Lo sapevo fin dai tempi del fidanzamento ma lo sposai perchè insieme ci troviamo bene. Il nostro è un rapporto complice: io scopo con altri uomini e do volentieri una mano a lui, con i suoi approcci. Bhè, devo convenire che è un grandissimo pompinaro! A casa nostra hanno ceduto al fascino della tentazione svariati amici miei e perfino alcuni mariti delle mie amiche. Ma il suo sogno proibito era ciucciare un cazzo di colore e così mise gli occhi su Trevor, il nostro domestico. Bhè, non è scontato coinvolgere un etero ma io ci misi lo zampino. E così, alla fine, Claudio mise la bocca sull'asta del nero. Trevor non era del tutto convinto, dovetti permettergli di leccarmi un pò la figa mentre si lasciava spompinare. Ma il risultato fu eccellente! Dopo un prolungato lavoro di bocca, Trevor mi schizzò sulle tette. Bhè, sto convincendo il domestico a farselo ciucciare anche quando io non ci sono e Claudio non vede l'ora di riassaporare la fava. 

neri










0 commenti:

Posta un commento