venerdì 8 marzo 2024

Un regalo insolito

Mi chiamo Maria, sono lesbica. Da un paio d'anni ho una relazione con una donna bionda dominante di nome Brigitte. Adora sottomettermi ed io sto al gioco. Ma non immaginavo che, per la festa della donna, mi portasse una sua collega d'ufficio. Disse che si trattava di un regalo. In realtà, Nadia, l'altra ragazza era molto carina ed approcciò con me dolcemente tra baci sul seno e baci in bocca mentre Brigitte mi leccava la figa. Continuammo a baciarci mentre la bionda mi scopava la figa con lo strap-on. Ma questo fu solo l'inzio. L'intenzione di quelle due malandrine era di prendermi a sandwich. In men che non si dica, mi ritrovai a pecorina, sfondata a doppio dalle due maiale. Stavo sopra Nadia, che mi fotteva la figa da sotto. Sopra di me, Brigitte mi rompeva pesantemente il culo! Poi, mi girai dall'altro lato ma la musica, sostanzialmente, non cambiò se non per il fatto che si invertirono nel trombarmi. Dissi a Brigitte che era un'egoista, una che pensava solo a soddisfare le proprie voglie, altro che regalo! Il regalo lo aveva fatto a sè stessa! Ad ogni modo, quelle due bastarde se ne infischiarono del mio sfogo e continuarono a impalarmi senza pietà. Finì a pecorina: Nadia mi scopava da dietro, mentre Brigitte mi esortava a leccare il dildo. La "giostra" andò avanti per tutta la notte. Di sicuro la festa me la fecero eccome!     

bionda dominante












0 commenti:

Posta un commento