mercoledì 13 marzo 2024

La ex del mio ragazzo

Mi chiamo Elena. Ero fidanzata da poco con Marco e lui mi parlò della sua ex, Alba. Sapevo che si erano lasciati già da diversi mesi ma la gelosia mi portò a voler approfondire. Riuscì a rintracciare l'abitazione della ragazza e andai a farle visita. Partì sulla difensiva, sarei stata pronta allo scontro, qualora lei avesse rivelato di tenere ancora al ragazzo. Ma Alba si comportò in modo totalmente diverso e inaspettato. Stavamo parlando sul divano quando mi tranquillizzò affermando che Marco non le interessava più e tantomeno gli altri ragazzi. Nel contempo, mi baciò sul viso. Pensai fosse una manifestazione d'affetto. In realtà, era curiosa di sapere di più su di lei, su questa strana scelta. Era d'estate, faceva un gran caldo e non portavo le mutandine, sotto il vestito. Scoprì subito le pulsioni di Alba, dal momento che cominciò ad accarezzarmi la figa. Ecco perchè questa rinuncia ai ragazzi, le piaceva ben altro! Mi coinvolse in un bacio e mi accarezzava la figa. Il suo approccio dolce mi convinse a starci. Ma la bionda rincarò la dose affondando le dita nella figa senza pietà: un vero e proprio fisting. Ci ritrovammo nude sul divanetto con lei che mi slinguazzava accuratamente la figa. Inutile dire che arrivai all'orgasmo, il primo di tanti. La situazione trasgressiva e imprevista mi accese di brutto. Sapevo che desiderava essere ricambiata e lo feci nel migliore dei modi dando colpi di lingua suadenti sulla sua vagina. Arrivò all'orgasmo ma io ci presi gusto e volli continuare ad "assaggiarla" a pecorina sopra il divano. Alba raggiunse nuovi orgasmi, prima che finissimo amorevolmente a 69. Qui il piacere ce lo demmo a vicenda: la condussi a svariati amplessi ed anch'io arrivai al culmine del godimento. Non mi resi conto che era trascorsa tutta la mattinata, per una visita che sarebbe dovuta durare al massimo 20 minuti. Estasiata, mi rivestì. Alba disse che potevo andarla a trovare tutte le volte che desideravo. Tornai da Marco, gli dissi di aver conosciuto Alba e di aver capito che la sua ex non rappresentava un ostacolo alla nostra relazione. Con Marco scopo alla grande ma la tentazione di far visita ad Alba è sempre forte. Onestamente, dubito di poter fare  meno di lei!     




















0 commenti:

Posta un commento