mercoledì 20 marzo 2024

Porcelle in bagno

Mi chiamo Adele. Stavo nel bagno quando, all'improvviso, mi raggiunse Marika. Quella troietta mi mostrò un dildo spiegando che molte donne lo usano e che potevamo divertirci insieme. Le risposi che era roba da sfigate e cercai di smorzare i toni, per quanto possibile, ma Marika sembrava decisa a fare sesso e mi leccò il collo per stuzzicarmi. Provai brividi. Prese la mia mano e la portò sul suo seno. A quel punto cominciai a scaldarmi e così finì per leccarle la figa. Ci presi sempre più gusto. Quella puttanella si era addobbata in reggicalze e autoreggenti e mi sentì sempre più coinvolta. Continuai a leccare la fica pelosa fino a condurla all'orgasmo. Marika fu pronta a ricambiare. Apprezzò la mia striscetta e si dette da fare a colpi di lingua sul clitoride sugoso. Anch'io raggiunsi un orgasmo splendido. Ricorderò sempre quegli amplessi saffici nel cesso di casa!

bagno














0 commenti:

Posta un commento