mercoledì 24 aprile 2024

Tutorial pompini

Mi chiamo Annette. Scopavo con Freddie, il mio ragazzo ma ero restia a spompinare perchè mi dava fastidio ricevere in bocca la roba collosa che fuoriesce dal pene. Ma lui era scontento e così rischiavo che mi lasciasse, prima o poi. La gelosia fu il mordente adatto, il carburante che mi sbloccò nell'arte di praticare pompini. Quando vidi una signora che gli gironzolava intorno, mentre lui cercava di riparare la moto, persi la testa ed andai su tutte le furie. Ma la donna sarebbe stata la mia salvezza, in fin dei conti. Fu lei a leccare, senza convenevoli, il pisello di Freddie e a convincermi a fare altrettanto. Lo spompinammo a turno, lei di più ma io cominciai a prendere decisamente confidenza con l'arnese. Freddie, pago delle attenzioni di due bocche femminili, eiaculò felice sulle mie tette. Il "tutorial" della signora Sara mi fu davvero molto utile! 

pompini


























0 commenti:

Posta un commento