venerdì 8 marzo 2024

Non basta essere carina col Capo

Mi chiamo Monica. Inserirsi in un nuovo ambiente lavorativo non è mai facile. Lisa, la segretaria "storica" mi guardava quasi con disprezzo. Divenne addirittura verde dalla rabbia quando il Capo, mr. John Mox, mi invitò a cena. Il porcone fittò un locale in modo che restassimo da soli. L'uomo confessò la sua passione per il cibo, l'alcol, il gioco e, naturalmente, le donne. Disse anche che le gerarchie vanno rispettate. In altre parole, non mi sarebbe convenuto pestare i piedi a Lisa. Dopo mangiato, mi chinai subito per praticargli del sesso orale. A colpi di lingua, feci schizzare in pochi minuti l'uccello che inondò la mia bocca di sborra. Il giorno dopo, al lavoro, subì il terzo grado da parte di Lisa. Non si capacitava del fatto che avessi già spompinato il Capo. Sapevo che mettermela contro sarebbe stata la mia fine e così cercai di prenderla con le buone. Mi mostrai disonibile, non ribelle, pure un pò puttana e ruffiana, diciamo la verità. Scattò il bacio, tra di noi: un lingua a lingua niente male! Lisa mi mostrò la passera. Quel giorno di sicuro voleva ben altro che le fotocopie dalla sottoscritta. Gliela leccai un pò. Poi lei mi afferrò e mi leccò i capezzoli. Io, per pronta risposta, leccai i suoi. Era fin troppo chiaro che, per poter mantenere quell'impiego, avrei dovuto essere carina con Lisa, oltre che con il Capo. Solo così sarei potuta durare a lungo e nessuno mi avrebbe messo i cosiddetti bastoni tra le ruote. Ci baciammo di nuovo. Poi lei cominciò a leccarmi la figa. Godetti, lo ammetto! E godetti ancor di più quando mi penetrò con le dita mentre leccava la passera. Raggiunsi un orgasmo pauroso, inebriante! Pensai a quante ragazze si era ripassata in ufficio prima di me, quella maiala. Di sicuro ci erano state e, quando avevano deciso di rifiutarsi, erano state cacciate a calci in culo, senza alcuna pietà! Infondo mi poteva andare anche bene lesbicare con una tipa carina come Lisa. E' evidente che poi avremmo scopato a turno con il Capo. Ma Lisa è una dannata pervertita. Ero appena venuta quando quella maiala affermò di aver urgenza di urinare! Insomma, quella mattina dovetti "assaggiare" pure il suo drink e vi assicuro che non è gustoso come il succo d'arancia. Ma che volete fare, per mantenere il posto di lavoro, talvolta si scende anche a scottanti compromessi...        






 
il giorno dopo, in ufficio...















0 commenti:

Posta un commento