giovedì 28 marzo 2024

Neretto violato

Mi chiamo Giada. Faccio parte di una comitiva dove sono presenti ragazzi e ragazze. Di questa schiera fa parte Jeff, un tipo molto prestante ma decisamente incline a persone del suo sesso. Quando Milo, un giovanotto di colore, entrò a far parte del gruppo, provai subito interesse per lui. Tuttavia, Jeff, gli mise gli occhi addosso, lo puntò e riuscì ben presto a scoparselo. Inoltre, girò anche un video per vantarsi e lo inviò alle mie più care amiche, Alessandra la bionda e Monica. Quando guardai le immagini, rimasi sconcertata: quel grosso cazzo aveva violato di santa ragione il buco del nero, senza alcuna pietà. In realtà, si vedeva bene che a Milo era piaciuto, a parte un pò di dolore per la sfondata. Dispiaciuta, stavo deprimendomi a mille quando, all'improvviso, arrivarono le mie amiche. All'inizio, sembrava che intendessero confortarmi a parole ma, poco dopo, passarono ai fatti! Mi stesero sul letto e ognuna mi leccava un capezzolo. Dicevano che dovevo rilassarmi. Monica mi baciò la fica, avevo i brividi. Poi, decisero di leccarmi insieme: Alessandra il culo e Monica la fica. Nonostante fossi scettica di certe pratiche tra donne, provai un orgasmo pauroso. Poi la bionda mi coinvolse in una pregevole strofinata tra vagine. Intanto, io leccavo la fica di Monica che mi stava sopra. Ce ne venimmo tutte e tre così. Ma, a quel punto, io ci presi gusto e proposi di continuare. Mi misi a slinguazzare la passera di Monica che, intanto, si occupava di quella di Alessandra. Poi, loro si misero a pecorina e io leccai la bionda. Dopo di ciò, passai la lingua sulla spacca di Monica, mentre masturbavo la bionda con le mani. Se ne vennero tutte e due splendidamente e quello mi sembrò il miglior modo per ringraziarle. Per fortuna, ci sono le amiche a tirarti su il morale nei momenti di sconforto...   

cazzo





































0 commenti:

Posta un commento