mercoledì 13 marzo 2024

Le amiche ingenue di mio figlio

Mi chiamo Sara, sono una donna matura separata. Adoro le ragazze giovani. Fortunatamente riesco a legare molto bene con le amiche di mio figlio. So che non dovrei approfittarne, ma quelle tipe sono così fragili, vulnerabili. Di solito, riesco sempre a cogliere i loro punti deboli e girarli a mio favore. Guardiamo Daniela, ad esempio. Si confidò con la sottoscritta ammettendo di essere stata mollata dal ragazzo. La sua sottostima era arrivata davvero a terra. Provai a farla aprire di più e capì che, l'ultimo boyfriend, era frettoloso, non le leccava la figa. A quel punto, dalla cucina, la feci spostare in camera da letto. Una volta lì, le spiegai che avrebbe dovuto imparare meglio a fare sesso ed io, naturalmente, mi sarei offerta come insegnante. La feci spogliare e le leccai la figa da paura. La poverina raggiunse subito l'orgasmo. La convinsi a ricambiarmi con l'idea di mostrarmi il suo grado di passione. Danielina ce la mise davvero tutta: che orgasmo stupendo che mi regalò, a colpi di linguetta. Poi ci mettemmo a 69, io stavo sotto. Con proverbiale calma e dedizione, la feci letteralmente impazzire di piacere. La slinguazzai abbondantemente fino a sentirla urlare di piacere. Ci baciammo. Mi chiese come era andata. Le risposi che doveva sciogliersi di più. Questo mi consentì di spupazzarla ancora per un anno abbondante. Del resto, ci vuole tempo affinchè una ragazza sia realmente pronta a soddisfare gli appetiti di un ragazzo. E un insegnante come me è d'obbligo! 

troie




















0 commenti:

Posta un commento