lunedì 18 marzo 2024

Leccate con la ginecologa

Mi chiamo Tara, sono una ginecologa. Nel mio lavoro ne capitano di tutti i colori, dal momento che incontro gente di ogni genere. Ricordo bene Manuela, una paziente molto piccante. Diverse volte mi aveva accennato a dei problemi nell'intimità con il partner. Un giorno, dopo una visita e una chiacchierata, mi mostrò, spudoratamente, le mutandine umide affermando che fosse tutto merito mio. Approfondendo il discorso spiegai che, probabilmente, il marito affrettava i preliminari. Manuela mi chiese disperatamente aiuto. Mi resi conto, in quel momento, che sarebbe stata disposta a tutto e così, d'istinto, le accarezzai il seno. Poi le leccai i capezzoli. La donna sospirava e potevo percepire, a chiare note, tutto il suo piacere. Spalancò le gambe, sopra il lettino delle visite. La maialina si era messa pure le autoreggenti. Coinvolta dalla situazione, le leccai con ardore la passera. Non avevo mai fatto una cosa simile con una paziente ma quella donna mi ispirò. La leccai pure a pecorina e la troietta se ne venne beatamente. Pensavo che fosse finita lì ma Manuela ci tenne a ringraziarmi adeguatamente e così mi leccò prima i capezzoli e poi la figa. Confesso che mi eccitai un botto e, quando ci mettemmo nella posizione del 69, sbrodolai a mille. Ametto che, dopo, ebbi difficoltà a portare a termine la giornata lavorativa dato che ero tutta inebriata da quello splendido orgasmo. Spero che il marito di Manuela resti imbranato in modo che lei torni a farmi visita al più presto!

dottoressa











0 commenti:

Posta un commento