giovedì 28 marzo 2024

Scopata col maturo conosciuto su internet

Mi chiamo Sara. Vi confesso che, prima di quest'episodio, avevo scopato solo con miei coetanei. Su un sito di incontri, conobbi un tipo intrigante di nome Eugenio che mostrava foto sexy. Credevo che si trattasse di un giovanotto, per cui decisi di fissare un appuntamento. Mi recai nella sua abitazione ma, con grande sorpresa, constatai che si trattava di una persona anziana. Stavo per andar via ma lui insistette affinchè prendessimo insieme almeno un caffè. Affermò che, magari, tra noi poteva esserci chimica, come era accaduto con le chat. Qualcosa in lui mi incuriosì e così decisi di restare. Ci baciammo, gli leccai il collo. Poi finì nuda sul letto mentre lui mi accarezzava. Confessò che con la moglie non si eccitava e non scopava da secoli. Non posso affermare che fosse bello, anzi, ma ormai ero presa dalla situazione e gli feci un grandissimo pompino che lui apprezzò molto. Non contenta, da gran troia, gli leccai anche il buco del culo. Di sicuro questi lavoretti la moglie non glieli faceva. La slinguazzata anale, seguente al pompino, favorì notevolmente l'erezione. Felice come un bambino, iniziò a infilarmelo nella passera a missionaria, poi a pecorina, ed infine a candela. Proprio mentre mi stava per schizzare in bocca, sentì la voce della moglie Rosa che ci sorprese. Ormai era troppo tardi: la sborra mi arrivò dritta in bocca copiosa e calda. Intanto la moglie sottolineava la differenza di età affermando che io potevo essere la figlia dell'uomo. Rosa era carina ma una totale bigotta frigida del cazzo. Le dissi che senza certi servizietti, il marito avrebbe sempre cercato soddisfazioni altrove. Ma lei, convinta, rispose di preferire le corna invece di umiliarsi effettuando certe pratiche.    

corna





















0 commenti:

Posta un commento