venerdì 15 marzo 2024

Pulizie a domicilio

Mi chiamo William. In realtà, ho sempre preferito le donne mature alle ragazze. Una ghiotta occasione capitò quando mia madre disse che dovevo andare a pulire casa di una sua conoscente. Sono imbranato con le faccende domestiche ma la signora Teresa catturò la mia attenzione. Non ascoltavo le sue indicazioni inerenti le pulizie, piuttosto avevo lo sguardo rivolto verso le sue grosse e succulente tettone. Ad un certo punto, lei se ne accorse ed io affermai che certi sguardi erano normali quando si è di fronte ad una gran bella donna. Teresa si sciolse e mi propinò un grandissimo pompino sul divano. Dopodichè cominciai a scoparmela in tutte le posizioni: a pecorina, a candela e a missionaria e intanto le palpavo le tette ogni volta che potevo. Ad un tratto, raggiunsi l'orgasmo e spruzzai a fiume sulla sua stupenda figa depilata. Che sublime svuotata di coglioni! Bhè, Teresa si raccomandò di non raccontare nulla a mia madre, onde evitare fiigure di merda ma io, purtroppo, qualcosa mi feci scappare. Quando mamma chiese se fosse andato tutto a posto con Teresa, risposi istintivamente: "Si, si, nessun problema... certo, che gran viso da troia la signora!".  




















0 commenti:

Posta un commento