giovedì 7 marzo 2024

Emozionante quartetto

Mi chiamo Richard. Anthony è il mio più caro amico. Insieme abbiamo condiviso tanti bei momenti e svariate passioni come lo sport, i viaggi, le escursioni e quant'altro. Ci fidanzammo con due splendide fanciulle, io con Jessica, la mora e lui con Alba, biondina. Tutto procedeva bene, compresa l'amicizia in quattro fatta di passeggiate, cinema, ristoranti, serate davanti alla tv, etc... In realtà la situazione era piuttosto tranquilla finchè, a noi maschi, venne la brillante idea di andare tutti e quattro in camera da letto. Diciamo che ci stimolava essere in compagnia anche in quei frangenti intimi. Ne parlai con Alba che poi lo disse a Jessica. Dopo un pò di incertezza iniziale, le due donne decisero di accettare la proposta. Stupendo farsi succhiare il cazzo da Jessica mentre Alba ciucciava quello del mio amico. Ma si sa che, a volte, gli uomini hanno dei pallini. L'idea di far interagire tra loro le ragazze, intrigava entrambi. Insistemmo affinchè quelle due si baciassero. Limonarono mentre prendevano il cazzo e fu stupendo guardarle così. Ma l'appetito vien mangiando. Insistemmo nuovamente affinchè le due arrivassero ad una maggiore complicità, ossia leccarsi la figa. Credevamo di avere gioco facile ma Jessica cominciò a dire che non si poteva pretendere solo. Alba, ovviamente, la spalleggiava: solidarietà femminile! Fu proprio Alba ad entrare, come si suol dire, a gamba tesa, affermando che, se avessimo voluto vedere di più, avremmo dovuto iniziare pure noi con un bacio. Sul momento, mi parve un'idea orribile e fuori luogo: io e il mio amico che ci baciamo? Mica siamo froci! Eppure loro, pur non essendo lesbiche, lo avevano fatto! In tono provocatorio, limonarono di nuovo quasi a volerci indicare la via. Intanto, continuavamo a scoparle con foga nel culo. Ad un certo punto, le mettemmo a pecora e ci davamo dentro con le inculate. Godevamo tutti parecchio, noi a metterlo e loro, ovviamente, a prenderlo! Scopavo Jessica, col mio amico di fianco che trombava la sua ragazza. Ad un certo punto, l'eccitazione arrivò al livello massimo ed entrambi eiculammo abbondantemente annaffiando i sederi sfondati delle relative compagne. Anthony, nel venire, si alzò un pò e mi pose praticamente il suo lato B in faccia. Non so se fu un'esternazione dovuta alla libidine del momento ma sta di fatto che mi venne naturale fare un complimento al mio amico, sostenendo che aveva un bellissimo culo. Jessica ovviamente ci marciò sopra sostenendo che, probabilmente, io e lui potevamo essere più che amici. Alba, dal canto suo, cercò di sfumare la situazione imbarazzante attribuendo certe uscite al particolare momento di libidine. Ad ogni modo, Anthony gradì il complimento. Ci rivestimmo e quella giornata splendida di sesso si concluse lì. Jessica aveva capito che, sotto sotto, provavo qualcosa per lui, a parte bene e amicizia indiscutibili. Notai che in seguito, la mia ragazza, faceva di tutto per lasciarci da soli, specie quando guardavamo le partite. Non riuscivo a togliermi dalla testa quel quartetto, i discorsi intimi che c'erano stati e, non ultimo, il culetto del mio amico. Una sera, proprio davanti alla tv, d'istinto, baciai il mio amico. Poi gli dissi: "Forse le ragazze hanno ragione, dovremmo cominciare...". Inutile dire che la televisione non la guardammo perchè fummo impegnati a fare altro. A Jessica bastò uno sguardo per capire che ero stato con lui ma non lo ha mai raccontato ad Alba. La biondina, naturalmente, lo scoprì in seguito. Adesso io e lui stiamo insieme e le ragazze sono nostre amiche. Chissà, forse senza quel quartetto sarebbe andata diversamente...       

in quattro


















 
un complimento di troppo...

0 commenti:

Posta un commento