sabato 27 aprile 2024

Gli inquilini ideali

Mi chiamo Marco. Non immaginavo che la mia vita prendesse una certa piega. Tutto cominciò da quando cercavo un appartamento per studiare, situato vicino all'Università. Dividere l'importo del fitto conviene per cui lasciai un annuncio in bacheca. Pochi giorno dopo, mi contattò un ragazzo di nome Antimo. La dottoressa Giordana, la proprietaria, dell'immobile fu chiara: non desiderava casini nel condominio, situazioni con ragazze che salgono e scendono per le scale, per intenderci. Passò del tempo e sia io che Antimo avvertivamo una certa astinenza sessuale. Per giunta lui mi turbava girando per casa sempre senza mutande. Ma quando ci provò, asserendo che potevamo provare tra di noi, lì per lì mi dette fastidio. Poi, osservando il suo sedere, cominciai a cambiare idea. Poco dopo stava già in ginocchio a succhiarmi l'uccello! Non ero convintissimo ma l'eccitazione mi portò a continuare il gioco senza sapere che Giordana si era intrufolata in casa e ci stava spiando. Gli leccai il culo e lo infilzai a pecorina. Proprio nel momento in cui gli schizzai in bocca, notai la presenza di Giordana. La figura di merda fu eclatante ma lei ci rassicurò. Dopotutto non avevamo portato ragazze a casa o creato dispordini nel palazzo. Tuttavia, per l'imbarazzo, pensammo lo stesso di andar via dallo stabile ma lei ci tranquillizzò proponendo addirittura un invitante sconto sul fitto. A quel punto, avemmo tutta la calma di ripetere l'esperienza tra maschietti. Forse Antimo stava già sulla strada di cambiare parrocchia ma, in quel modo, diventai gay anch'io. Giordana si mostrò una nostra amica e confidente: ormai lo facevamo davanti a lei che ci incitava pure. La figa, che lei esponeva con orgoglio, sembrava davvero non interessarmi più. Oltretutto, arrivai anche a prendere la sborra in faccia dal mio compagno, cosa che non mi sarei mai sognato di fare. Credo che per Giordana siamo gli inquilini ideali perchè non creiamo casini nel condominio. In effetti, è anche merito suo se sono giunto ad amare un uomo. Lei ha fatto di tutto affinchè la complicità tra me e Antimo potesse crescere ai massimi livelli. Di Giordana non so tutto, nel condominio si vocifera che stia con una donna. Bhè, di sicuro le parlerà di noi due e magari insieme ridono mentre godono. Poco importa, inviterò entrambe al nostro matrimonio!         


































0 commenti:

Posta un commento