mercoledì 27 marzo 2024

Invito a cena con gustoso dessert

Salve da Giulia. Come potevo immaginare che un invito a cena da parte della mia migliore amica bionda Olivia, si trasformasse, a sorpresa, nell'esperienza sessuale più inebriante della vita? Dopo aver mangiato, mi offrì di lavare i piatti. Non mi aspettavo che lei mi palpasse spudoratamente il culo affermando che ci voleva un relax. La sua allusione fu fin troppo chiara ma mi bloccava il fatto che fossimo due donne. Olivia affermò che un tentativo potevamo farlo. Mi ritrovai davanti la sua passera ma preferì un approccio più soft leccandole i capezzoli. Il suo corpo era caldo, invitante, bisognoso di attenzioni che io esitavo a darle, finchè mi decisi a leccarle la patata. Lo feci con gusto, inserendo dentro anche le dita e questo le procurò un sublime orgasmo. Quando Olivia si avvicinò per ricambiare, e infilò la sua lingua nella topa, ero talmente eccitata che arrivai subito al piacere. Olivia disse subito che dovevamo rifarlo al più presto. In effetti attendo con ansia un suo nuovo invito a cena... e non certo per guardare un film! 

belle






















0 commenti:

Posta un commento