mercoledì 13 marzo 2024

Lesbicata a sorpresa con l'amica preferita

Mi chiamo Elly. Carla è la mia miglior amica. Negli ultimi mesi notai un cambiamento nel suo atteggiamento, come se si fosse presa una cotta per la sottoscritta. Non detti peso a ciò ma, più avanti, riprendendo il discorso, lei disse di tenerci per un ragazzo, soltanto che il nome non spuntava mai fuori. Lasciai nuovamente perdere. Tuttavia, come si suol dire, tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine. Faceva caldo, quel pomeriggio d'agosto. Fuori non si poteva uscire e lei propose di stenderci sul letto. Ad entrambe venne voglia di masturbarsi. Incominciammo, senza curarci l'una dell'altro. Ma, ad un tratto, inevitabilmente, lei si accorse dei miei sospiri e, ovviamente, anch'io dei suoi. A quel punto, Carla tirò fuori la proposta indecente. Disse che potevamo aiutarci l'un l'altra nella ricerca dell'appagamento. Acconsentì. Mi misi sopra di lei e le leccai la figa, poi usai anche le dita. Carla era bagnatissima. Poi fu lei a mettersi sopra di me. Leccò prima le tette, poi la figa. Dopo gli orgasmi, i primi, ci baciammo con passione. Poi lei mi coinvolse in una vigorosa strofinata di passere, e giù con un altro orgasmo per entrambe. Da lì fu un crescendo di reciproche leccate a 69. Dopo aver goduto, feci luce sui sentimenti di Carla nei miei confronti: era innamorata di me, come sospettavo. Di sicuro, quel giorno, per lei, non fu una semplice scopata. Bhè, potrei anche avere una storia con lei ma d'ora in poi dev'essere più sincera e non inventare interessi che non ha nei confronti dei ragazzi. Tanto lo so che la intriga la passera!      

fiche




















0 commenti:

Posta un commento