venerdì 22 marzo 2024

Amica cara non mi scappi più

Mi chiamo Mara, ho un'indole saffica. Conosco Letizia da una vita. Siamo sempre amiche però, nel tempo, il nostro rapporto è decisamente cambiato. Ma partiamo dal principio, esattamente dal momento in cui lei conobbe un uomo straniero sulla chat e decise di incontrarlo all'estero. Passarono alcuni anni, temetti di averla persa per sempre. Invece, un bel giorno, si presentò a casa mia. Quell'uomo l'aveva ingannata, tenendo ancora in piedi una relazione con la ex moglie. Pensai che fosse giunto il momento adatto per mostrarle realmente i miei sentimenti. Non è automatico coinvolgere nel sesso lesbico una donna ancorata al cazzo ma l'atmosfera era quella giusta per provarci. Dopo un lungo discorso le succhiai le tette. Presa dall'euforia della situazione, Letizia mi leccò la figa. Io la leccai a lei e di nuovo lei a me. Ebbe il tempo di razionalizzare e mi chiese da quanto mi piacessero le donne. Le risposi: da tanto! Non sembrava del tutto convinta di ciò che stavamo facendo. Le leccai la topa fino all'orgasmo, poi mi mostrai autoritaria. Non volevo che mi scappasse di nuovo. Letizia, gradualmente, sembrò sottomettersi e finì anche per leccarmi i piedi. Non c'è niente da fare, alcune tipe vanno un pochino forzate!    

mora





















0 commenti:

Posta un commento