lunedì 18 marzo 2024

La cardiologa coinvolge mamma e figlia

Mi chiamo Sonia. Ammetto di avere un rapporto morboso con la mia unica figlia, Sara. Il padre, per motivi di lavoro, è poco presente ed io sono costretta ad affrontare tutte le vicissitudini che incontra la ragazza. Ad esempio, qualche tempo fa, mi accorsi che qualcosa in lei non andava. Non sono un medico e, per tale motivo, prenotai una visita all'Ospedale con la giovane dottoressa Rosy. Il medico notò il battito accelerato di Sara e capì che faceva uso di stupefacente. Lì ricollegai il tutto alle amicizie poco pulite di mia figlia con ragazzi di dubbia onestà che, evidentemente, spacciavano. Rosy disse che dovevamo svolgere una sorta di terapia che mettesse Sara alla prova. Con disinvoltura, la dottoressa si mise a leccare la fichetta di mia figlia e disse anche a me di spogliarmi. Capì che Rosy era una gran porca, più che una terapia, desiderava una bella lesbicata a tre! Ma infondo, non mi dispiaceva affatto! Io stavo accanto a Sara, le leccavo i capezzoli, le accarezzavo la figa. Ad un tratto, le due si baciarono. Rosy continuò a leccare la patata ormai bagnata di Sara. Poi, io e la dottoressa ci baciammo, mentre mia figlia le leccava la figa. Intanto io fistavo Sara con le dita. Rosy ci godette ad osservare le porcate tra mamma e figlia. Rosy e Sara finirono per un pò a 69, a slinguazzarsi a vicenda. Poi, io leccai da dietro Sara che, a sua volta, slinguazzava la topa della dottoressa. Non poteva mancare una pregevole strofinata tra bernarde tra Sara, stesa, e la dottoressa mora che si muoveva sopra di lei. Ne approfittai per leccare il culo della giovane dottoressa mentre entrambe se ne venivano per l'intensa strusciata. Io e mia figlia, più complici che mai, ci baciammo. Intanto, Rosy pianificava nuovi incontri per monitorare lo stato di salute di Sara ma si sapeva che erano volti a tutt'altre piacevoli pratiche...      

doc

















0 commenti:

Posta un commento