lunedì 11 marzo 2024

Consolata dalle amiche

Mi chiamo Gina. A volte sembra che, in certi frangenti della vita, ci crolli il mondo addosso. Provai questa spiacevole sensazione quando fui costretta a rompere col mio ex infedele. Bhè, mi sentivo davvero perduta, depressa, ma sottovalutavo l'importanza della vicinanza delle mie migliori amiche e, soprattutto, quanto fossero troie! Su quel divano ci ritrovammo in tre. Cercavo disperatamente il loro conforto ma credevo che non sarebbe servito a nulla. Clara e Melinda mi dimostrarono ampiamente il contrario. Ad esser sincera, a tutt'oggi non so per certo quali fossero i loro reali orientamenti e non so nemmeno se si comportarono in quel modo per stemperare le mie sofferenze. Quello che so, di sicuro, è che cominciarono ad accarezzarmi sensualmente su quel fottuto divano. Dopo carezze e leccate ai seni, Clara mi slinguazzò passionalmente la patata ed io persi ogni forma di autocontrollo. Melinda, compiaciuta, si piazzò alle mie spalle, accarezzando il seno. Mi sentì, al tempo stesso, coccolata e in loro balia. Ci disponemmo, grosso modo, a trenino. Clara continuava a leccarmela ed io mi curavo della passera di Melinda. Come non ricambiare la dolce Clara. Slinguazzargliela fu davvero il minimo! Per me avevano in mente un trattamento speciale, quelle due: Melinda mi slinguazzava la figa e, allo stesso tempo, Clara mi faceva sentire la sua saliva nel buco del culo! Che libidine! Poi Melinda si mise a leccarla a Clara mentre io "adoravo" i capezzoli di quest'ultima. Di orgasmi quel giorno neraggiungemmo parecchi tutte e tre e posso dire che la depressione mi passò completamente!        

















0 commenti:

Posta un commento