sabato 9 marzo 2024

Coinvolta dalle amiche

Mi chiamo Sara. Ho due amiche più strette, Valeria e Monica la mora. Di solito, il sabato uscivamo sempre insieme per andare a mangiare il panino al pub. Per parecchio tempo il nostro rapporto fu assolutamente tranquillo. Le consideravo le amiche del cuore e tutt'ora le ritengo tali anche se, nel frattempo, c'è stata una notevole svolta nel nostro rapporto. Cominciò tutto un giorno in cui stavamo sul terrazzo di casa mia. Praticamente loro due scoprirono il seno. Le vedevo strane, non riuscivo a capire quell'atteggiamento. Dicevano di volermi parlare. Affermarono di essere stufe di andare solo nei pub. Avevano addirittura i pantaloni abbassati per cui, abbracciando Monica, mi ritrovai, involontariamente, a palparle il sedere. Tornammo dentro casa. Dissero che con i ragazzi avevano chiuso e pretesero che io facessi altrettanto. Affermai che l'amicizia con loro andava bene ma che il sesso lo desideravo con i ragazzi, perché mai tenerli a distanza? Per pronta risposta, Valeria mi mise la lingua in bocca con una foga indicibile. Intanto la mora mi palpava le tette da sopra al reggiseno. Credetti che si trattava di uno scherzo. Spiegai che volevo bene a loro e che non c'era bisogno di certe scenate. Monica sostenne che dovevo dimostrare questo bene, poi finse che stavano giocando. Ma l'atmosfera divenne particolarmente calda. In sostanza, Monica scoprì la figa di Valeria. Allo stesso tempo, la mora alzò la maglietta inducendomi ad accarezzarle il seno. A quel punto realizzai che volevano provare un'esperienza tra donne e loro non negarono affatto. Dissi che potevano interagire tra loro, se sentivano tale impulso, senza coinvolgere me necessariamente. Ma le ragazze sentenziarono che io dovevo fare parte del gioco e mi spogliarono. A quel punto, ci ritrovammo tutte e tre nude sul divano Monica mi stava sopra e mi baciava mentre io le accarezzavo un po' le tette. Intanto Valeria, da dietro, leccava la fica della mora. Dopo di ciò, le amiche sembrarono seriamente intenzionate a leccarmela. Allargai le gambe. Cominciò Valeria, poi proseguì Monica che mi diede il colpo di grazia. Fu la prima memorabile volta che arrivai all'orgasmo leccata da ragazze! A quel punto, toccava a me ricambiare, dimostrare di essere l'amica che si aspettavano. Mi concentrai sulla passera di Monica e la leccai con ardore fino a condurla al piacere. Ma anche Valeria reclama. E così, con la bocca ancora sporca dei liquidi della mora, iniziai a darci dentro con la lingua nella fica della Vale, mentre Monica le succhiava amorevolmente i capezzoli. Valeria raggiunse la pace dei sensi. Ci sentimmo tutte estremamente appagate, così decidemmo di metterci a fumare per rilassarci completamente. Più tardi rincasarono i miei genitori che si lamentarono per la puzza di fumo. Quel rimprovero fu il meno. Non sia mai sapessero che, tra quelle mure, c'è stata una bollente lesbicata a tre
 
porcelle




















0 commenti:

Posta un commento