lunedì 25 marzo 2024

Alternative goderecce

Mi chiamo Lisa. Io e la mia amica Linda conoscemmo due ragazzi con cui cominciammo una frequentazione. La situazione sembrava tranquilla ma gli imprevisti, nella vita, sono sempre dietro l'angolo. Nel Centro benessere dove lavoro, beccai per caso questi stessi ragazzi in sauna in compagnia di un uomo adulto di bell'aspetto e con un fisico incantevole. Restai a dir poco sconcertata nell'osservare i giovani interagire sessualmente con il maturo fino a possederlo intimamente, completamente, dopo un adeguato siparietto preliminare fatto di baci, seghe e pompini. I ragazzi, a turno, farcirono di sborra il culo del maturo dopo esserselo sbattuto perbene e a lungo. Disorientata, raccontai, la mattina seguente, la vicenda a Linda che rimase ancora più sconvolta di me. Non avrebbe avuto senso contattare quei giovani che però, devo ammetterlo, furono fonte di grande ispirazione. Ebbi l'idea trasgressiva di coinvolgere Linda in una focosa lesbicata che avrebbe rilassato entrambe. Ci vedemmo la sera stessa. Riprendemmo il discorso dei ragazzi e ne approfittai per accarezzarle le tette da dietro. Linda fu particolarmente stimolata a leccarmi la figa. E così feci anch'io, da dietro, usando anche le dita e adorando oralmente pure il culo. Dopodichè, Linda tirò fuori un dildo dalla borsa e, gasata, me lo piazzò dritto nel sedere. Hai capito la porcellina? Mi portò così all'orgasmo. Ci baciammo ed io pensai bene di ricambiare la cortesia esplorando il suo buco più intimo con l'oggetto, prima a pecorina e poi davanti. Vi assicurò che urlò parecchio quando giunse all'orgasmo.  





































0 commenti:

Posta un commento