lunedì 22 aprile 2024

Eccitazione incontrollabile con la nera

Mi chiamo David. Dopo un periodo di solitudine, cercavo una donna che mi emozionasse davvero. Un amico mi suggerì con entusiasmo di recarmi da Tatiana, una massaggiatrice di colore. Quando la incontrai constatai di persona quanto fosse attraente. Le spiegai che desideravo qualcosa di speciale. Lei mi fece accomodare sul lettino osservando il mio corpo nudo con la scusa di sistemare l'asciugamano. Poi, iniziò un massaggio professionale alla schiena. Non credevo che, poco dopo, restasse completamente nuda, in tacchi e il massaggio si tramutasse in ben altro! Iniziò a spompinarmi l'uccello alla grande. Andai in estasi con le attenzioni orali di quella Venere. Strusciai il pisello contro la sua figa, poi le proposi un 69, prima di scopare. La donna stava sopra ed io sotto. Leccai come un forsennato quella passera deliziosa mentre lei mi sbocchinava a meraviglia. Avrei voluto scoparla ma, preso dall'eccitazione incontrollabile, schizzai copiosamente sul suo splendido e abbondante seno. Una tipa così la consiglio a tutti, potrebbe far resuscitare davvero i morti! 
















G
M
T
Text-to-speech function is limited to 200 characters

0 commenti:

Posta un commento