venerdì 1 marzo 2024

Nera e Mulatta

Mi chiamo Kira, sono una ragazza di colore. Alcune mie amiche parlavano con entusiasmo di Yara, una massaggiatrice mulatta. Non riuscivo a capire esattamente il motivo per cui a queste tipe brillassero gli occhi riferendosi alla terapeuta. Presa dalla curiosità, mi recai da Yara. Mi spogliai e mi sdraiai come da protocollo. All'inizio, la ragazza sembrò molto professionale. Disse che dovevo lasciarmi andare e massaggiava con dolcezza le gambe. Tenevo gli occhi chiusi. Ad un tratto, sentì le sue dita scorrere sul mio clitoride. Restai come paralizzata perchè non mi aspettavo un gesto del genere. Tuttavia, provai grande eccitazione. Yara rincarò la dose ed affondò nella fica con due dita. A quel punto non c'era più nulla di ambiguo o da equivocare. Realizzai che, molto probabilmente, le mie amiche ipocrite avevano ricevuto lo stesso trattamento tacendo i dettagli per la vergogna. Yara si spogliò. A quel punto, potevo andar via o starci. Eccitata dalla situazione, scelsi la seconda opzione e leccai come una matta la fica della massaggiatrice che mi incitava a proseguire. Poi lei mi pose a pecora e mi infilò la lingua nel culo: andai proprio in estasi! Sempre a pecora, decise di proseguire il trattamento scopandomi la figa con foga con due dita: che libidine! Rotto ormai il ghiaccio, ci piazzammo a 69: lei sotto e io sopra. Una splendida dose di leccate reciproche incrementò il nostro godimento a dismisura. Fummo pronte per una strofinata da urlo in cui i nostri liquidi si mescolarono a meraviglia in preda a bollenti orgasmi. Dopo le venute, la massaggiatrice mi coinvolse in un focoso bacio passionale. Adesso capisco perchè le mie amiche vengono, periodicamente, a farsi massaggiare da Yara!       

mulatte














0 commenti:

Posta un commento