lunedì 8 aprile 2024

Il cazzo per la madre della fidanzata

Mi chiamo Melissa. Quando conobbi Andrea, pensai di aver finalmente trovato il ragazzo giusto. Ma, di lì a poco, mi sarei ricreduta. La svolta avvenne poco dopo la separazione di mia madre Lucia. Sapevo del pallino di Andrea per le donne più grandi ma non immaginavo che ci provasse proprio con mia madre. Del resto lei stava in calore, vogliosa di prendere il cazzo dopo un periodo di astinenza. Un pomeriggio, sorpresi in soggiorno mia madre a gambe aperte, in tacchi e calze a rete, che si lasciava leccare la passera da Andrea. Rimasi senza parole ma continuai a guardare opportunamente nascosta. Lucia sbocchinò da paura non solo il cazzo ma pure le palle di Andrea! Accidenti, non pensavo che fosse così maiala! E dopo lui se la sbattette sul letto, prima a missionaria e poi a candela. Avevo già provato quel grosso cazzo che, a quanto pare, rese felice anche mia madre che venne intensamente ansimando come una sgualdrina. Poco dopo, fu lui a schizzarle in bocca regalandole un autentico bagno caldo di sborra. A quel punto entrai in scena e mia mamma si giustificò affermando che lui le aveva confidato che tra me e Andrea ci fosse soltanto amicizia. Le feci osservare che, in realtà, ci aveva scopate entrambe! Bhè, mia madre, stizzita, lo cacciò fuori casa a calci in culo ed io lo bloccai su tutti i social, naturalmente. Ma ormai aveva ottenuto il suo scopo, una bella doppietta fottendosi madre e figlia!





















0 commenti:

Posta un commento