venerdì 26 aprile 2024

Sussulti con la cameriera

Mi chiamo Antonietta, sono una cameriera. Nella vita si scende spesso a compromessi e, talvolta, non risulta nemmeno spiacevole. Capì ben presto che la signora Wanda non mi aveva assunta per pulire casa. Pretese che mi vestissi da camerierina sexy per interagire con lei sopra il divano. All'inizio la situazione mi parve torbida ma ci tenevo a guadagnare. Poco importava se venivo pagata per pulire oppure semplicemente per comportarmi da mignotta. A Wanda piaceva che la stuzzicassi con un giocattolo vibrante, poi però voleva che lo facessi io a lei. Dopotutto era divertente. Il gioco diventava ancora più inebriante e coinvolgente quando ci mettevamo nella mitica posizione del 69. Io, di solito stavo sopra. Il lecca lecca reciproco ci portava ad orgasmi intensissimi. Ma dopo, di solito, lei esigeva che ci masturbassimo sul divano l'una accanto all'altra baciandoci di tanto in tanto. Il ditalino finale suggellava, definitivamente, un intero pomeriggio trascorso a fare maialate. La casa versa nella sporcizia e nel disordine più totale. Con questo andazzo mi sa che pulirò astento una volta a settimana!   





















0 commenti:

Posta un commento