mercoledì 3 aprile 2024

La madre morbosa parte due

Salve da Elena. Anna non riuscì a reggere a lungo quel rapporto a tre in cui la complicità tra me e mia madre le piaceva solo in parte ma per il resto le faceva schifo. Io e Giulia proseguimmo da sole la torbida relazione che, però, ci prendeva sempre più. Tutto proseguiva a gonfie vele ma un imprevisto rischiò di compromettere tutto e di smascherarci. Mio zio pescò una foto hot inequivocabile dal mio cellulare e andò a sbraitare minacciosamente da mia madre. Voleva spifferare a mio padre la relazione segreta. Sarebbe stata la fine ma mia madre fu talmente troia da tenere buono l'uomo con il sesso. Dopotutto, lui l'aveva sempre desiderata. Non gli sembrò vero di poter sollazzarsi con Giulia. Mia madre gli fece il servizio completo con tanto di sborrata in bocca. Il segreto è al sicuro e noi possiamo continuare a vivere la nostra storiella anche se mia madre sarà costretta, di tanto in tanto, a svuotare i coglioni dello zio per garantire il silenzio da parte di quest'ultimo.

















0 commenti:

Posta un commento