mercoledì 24 aprile 2024

Saffiche con discrezione

Mi chiamo Marta. Sono una donna sposata. Ho sempre preso dosi massicce di cazzo nel matrimonio e, con riservatezza, anche fuori dal matrimonio. Per la serie, mio marito non ha mai saputo nulla, riguardo alle avventure con gli spasimanti. Ma a volte, nella vita, è bello variare, provare nuove esperienze ed emozioni. Compresi presto che a Barbara, la mia giovane e bellissima collega d'ufficio, gli uomini non piacciono per nulla. Veniva molto corteggiata ma non si concedeva a nessuno. Stava sempre vicino a me ma io non le davo modo di approcciare più del dovuto, pur mantenendo un buon rapporto di amicizia. Poi, un giorno, decisi di accettare un invito a casa sua. E lì mi accorsi di quanto fosse attratta da me. Sfogliava un libro di donne nude affermando di osservar le foto per motivi artistici. Poi, però, si approcciò alla sottoscritta. Stavolta le concessi la possibilità di sedurmi, pretendendo però massima discrezione, e lei non si fece scappare l'occasione. Per alimentare il desiderio, finsi di non volerci stare, all'inizio. Mi scostò le mutandine esprimendo apprezzamenti sulle fessure. Mi penetrò con due dita, prima, poi usò la lingua. Godevo parecchio ma lei non si accontentò. Tirò fuori il dildo e me lo conficcò nella vagina fino a farmi urlare di piacere. Volevo ricambiare, in qualche modo. Si mise a pecorina e io le leccai un pò la fica, poi usai il dildo, come lei aveva fatto con me poco prima. Ci godevo ad infilzarla. Pensai che mio marito l'avrebbe di sicuro spaccata volentieri. Continuai a penetrarla con l'oggetto e intanto la baciavo. Anche lei raggiunse un profondo orgasmo. Le ricordai di mantenere la massima discrezione, di non farne parola con nessuno. Dopo quella volta, presi l'abitudine di andarla a trovare spesso avallando scuse con mio marito inerenti improrogabili impegni lavorativi. Quando lui mi chiede se ho l'amante, gli rispondo maliziosamente: "Purtroppo è solo una collega donna, non ha il cazzo!" e lui si mette l'anima in pace. Ma non immagina lontanamente che io e lei facciamo certi appaganti giochini... 

colleghe




















0 commenti:

Posta un commento