giovedì 4 aprile 2024

Gli intrallazzi con l'immobiliarista

Mi chiamo Virginia. Cercavo casa insieme al mio compagno. Mi imbattei in un'agenzia Immobiliare diretta da una ragazza di nome Caterina. Lei riuscì a trovare una casa adatta alle mie esigenze ma la valutazione dell'appartamento era decisamente alta. Quando andai a vederla, cercai di contrattare con Caterina per cercare di abbassare il prezzo ma lei sembrava inamovibile. Suonò strano quando affermò che potevamo parlarne in camera da letto. Mi disse che una signora affascinante come me poteva trovare il modo di ottenere uno sconto. A quel punto mi fu fin troppo chiaro che le piacevano le donne e decisi di stare al suo gioco. Mi fu addosso in men che non si dica e cominciò a slinguazzarmi la fica. Di contro, ricambiai con una leccata di culo. Poi, lei mi coinvolse in una focosa strofinata tra bernarde che portò entrambe all'orgasmo. Ma lei non fu paga, continuò a leccarmi le tette e la figa e mi portò di nuovo al piacere con le dita. Non si accontentò di una botta e via. Pretese che instaurassimo una sorta di relazione sessuale a lungo termine. Acconsentì perdendo ogni dignità ma quel subdolo accordo mi permise di ottenere un fortissimo sconto sull'acquisto dell'immobile. Ancora oggi, il mio compagno, ignaro della situazione, si chiude come tutto ciò sia stato possibile. Non conoscerà mai la verità! 

immobiliare












0 commenti:

Posta un commento