sabato 20 aprile 2024

La nonna calda della mia amica

Mi chiamo Daniela. Rossella, un'amica, non andava mai a trovare la nonna, la sig.ra Rosa e mi chiese la cortesia di farlo al posto suo. I miei genitori dicono sempre che bisogna dare il massimo delle attenzioni e della disponibilità verso le persone anziane per cui non mi sentì di rifiutare. Una volta giunta a casa della donna, mi resi conto di avere di fronte una persona particolare. Sopra al divano, disse di essere una nonna moderna e che potevamo tranquillamente parlare di sesso. Poi aggiunse di essere attratta da giovanotti e signorine. A quel punto mi sciolsi mentre lei mi accarezzava le gambe. Mi baciò e mi toccò sopra le mutandine con incredibile disinvoltura. Cominciai a sentirmi bagnata. La logica mi suggeriva di non alimentare certe pulsioni con persone di età così distante dalla mia. Ma l'istinto mi suggeriva di continuare e così ci stetti. Lei mi leccò sotto le ascelle ed io i capezzoli. Ero tentata di affondare la lingua in quella sorca esperta che chissà quanti cazzi aveva visto entrare e così lo feci. Le leccai quella passerona stagionata dal sapore di vissuto. Lei mi mise a pecorina e ricambiò. Poi mi leccò mentre stavo pancia sopra. A quel punto, la coinvolsi in una strofinata tra passere, un classico senza età. La figa matura si strusciò contro quella giovane e le due se ne vennero splendidamente. Non troverò difficoltà ad andare a trovare questa signora se Rossella dovesse chiedermelo nuovamente.










0 commenti:

Posta un commento