lunedì 22 aprile 2024

Lsbo contadine

Mi chiamo Katia. Quando la mia amica bionda Justine (più grande di età) mi invitò a trascorrere alcuni giorni nella sua casa di campagna, pensavo di poter conoscere tanti uomini rozzi a cazzo duro pronti a spanarmela. Ma lei mandò subito in fumo le mie fantasie erotiche spiegando che lì, i maschi, tendevano a ingroppare i loro stessi animali nella boscaglia per godere (non so se fosse vero ma probabilmente si, almeno in parte). A quel punto, compresi che la bionda mi aveva cercata per vivere rapporti lesbo. Eccitata, e un pò incazzata, la sculacciai. Poi lei mi fece spogliare e mi penetrò con il dito medio nella figa fino a farmi venire. Fu un orgasmo dolce e intenso. Mi sentì in dovere di ricambiare l'ospitalità e così le dissi di spogliarsi a sua volta. Lei lo fece, seppure con qualche esitazione. Le mutandine gliele sfilai io, dopodichè la misi a pecorina e le allargai le natiche per ammirare le sue fessure piuttosto invitanti. Poi, la rigirai ed entrai nella sua patata con più dita. Ma andò davvero in estasi, raggiungendo un profondo amplesso, quando le slinguazzai a fondo la passera con la lingua. Quei giorni trascorsero sereni tra beati sbrodolamenti di figa.    

contadine


















0 commenti:

Posta un commento