venerdì 19 aprile 2024

Coinquilini caldi

Mi chiamo Sara. Il fitto è un costo costante che a volte può risultare difficile corrispondere. Per questo motivo, il mio coinquilino, Alfredo, decise di trovare una terza persona con cui dividere l'appartamento. Dovevo immaginare che, data la scarsa attitudine di Alfredo nei confronti delle donne, alla fine avrebbe scelto un ragazzo. Tra loro finì a baci e bocchini, prima che l'ospite, Rico, se lo inculasse. Per fortuna, mi premunì di lubrificare con la lingua preventivamente il buco di Alfredo. Rico fotteva Alfredo e io lo spompinavo. Andò avanti così, per un pò. Grazie al Cielo, a Rico piace pure la fica per cui mi diede una bella ripassata mentre spompinavo Alfredo. Alla fine, Rico mi venne addosso mentre Alfredo schizzò in petto al nuovo arrivato. Bhè, divideremo il fitto in tre e, sicuramente, pure il cazzo!   










0 commenti:

Posta un commento