venerdì 26 aprile 2024

Massaggi tra Cheerleader

Mi chiamo Tessa. Io e la mia amica India siamo due cheerleader di un squadra di football americano. Credo di essere finita a letto con lei per caso. Un giorno, dopo gli allenamenti, mi faceva un pò male la spalla e lei si offrì di massaggiarmela. Solo che, a poco a poco, mi fece spogliare con la scusa che, in quella maniera, poteva aiutarmi meglio. Ero in imbarazzo. Si spogliò anche lei affermando di mettermi a mio agio, in tal modo, ma, in realtà, generò l'effetto contrario. Dopodichè, cominciò a leccarmela sopra al divano sostenendo che preferiva quel tipo di massaggi, con la lingua! Finalmente compresi le sue vere intenzioni e, ormai eccitata, decisi di assecondarle leccandole il culo e la fica. Una volta posizionate a 69, capì quanto avesse ragione! Godemmo come pazze e ancor di più quando lei strofinò la passera contro la mia per raggiungere indimenticabili amplessi. Adoro fare la Cheerleader!    















0 commenti:

Posta un commento