giovedì 11 aprile 2024

Complicità tra casalinghe maiale

Mi chiamo Linda. Sono una casalinga sposata. Mio marito è sempre preso dal lavoro, la sera tornava stanco e voleva dormire ed io rimanevo insoddisfatta. La medesima situazione accadeva alla mia amica Lara, una donna un po' più grande di me di età. Stufa di tale andazzo, pensai di invitare a casa Lara. Soltanto un po' di tempo dopo che stavamo parlando, le proposi una lesbicata. Si sorprese non poco ma io gliela prospettai come un semplice sfogo. Con un comodo letto a disposizione e tanta astinenza e adrenalina in corpo, c'erano tutti i presupposti per interagire intimamente tra noi. Il bacio funse da apripista, poi le leccai i capezzoli e lei, eccitata, mi slinguazzo' il collo. Lei partì alla carica leccandomi le tette, la figa e pure il culo a pecorina, il che mi portò ad un sublime orgasmo. Ricambiai adorando entrambe le sue fessure e portandola splendidamente all'amplesso. Era nata una complicità destinata ad assumere una cadenza quotidiana, alternando l'uso delle dimore: una volta ci vedevamo a casa mia e un'altra a casa sua. Da allora siamo decisamente più rilassate, non c'è dubbio, e i nostri mariti manchevoli, non immaginano minimamente il perché!

troie



















0 commenti:

Posta un commento