martedì 16 aprile 2024

Tre amici affiatati

Mi chiamo Mirco. Io e miei amici abbiamo in comune delle madri menefreghiste. Ci lasciano sempre da soli e così, un bel giorno, decidemmo di consolarci tra di noi. Mi sono sempre sentito passivo e adoro prendere i cazzi dei miei amici nel culo, anche contemporaneamente. A casa, in delle splendide giornate primaverili, ci facevamo delle grandi scopate tra maschietti. Poi, una volta, mi madre se ne accorse e decise di riferirlo alle madri dei miei amici. Pensavo fosse la fine ma, incredibilmente, forse per convenienza, per quieto vivere rispetto ai mariti, le donne non ostacolarono quei rapporti a tre che proseguirono magnificamente ancora a lungo. Spero che la situazione non cambi mai e che io possa prendere ancora tante volte i cazzi duri e la sborra dai miei amici. Infondo è solo un bel modo per passare piacevolmente il tempo... 

gay













0 commenti:

Posta un commento