sabato 11 maggio 2024

Incesto per caso

Mi chiamo Rosaria. Sono una donna separata ed abito con mio figlio Eddie. Mi piace chattare ma, proponendomi come donna, ero costretta a subire le insistenze degli uomini che cercavano incontri o, come minimo, chiedevano il numero di telefono. Per cui, ad un certo punto, decisi di continuare a chattare fingendomi uomo. In tal modo, riuscivo ad ottenere un appagamento sessuale virtuale senza complicazioni. Lo feci con vari soggetti, prima di soffermarmi su un tipo che mi intrigò di più. Diventò una costante, chattavamo praticamente tutte le sere. Non potevo mai immaginare che la persona dall'altra parte del video fosse mio figlio! In effetti, la verità non sarebbe mai venuta fuori se Eddie, una sera, non si fosse confidato con me mentre ce ne stavamo sdraiati sul letto. Quando rivelò il nick della persona con cui si intratteneva su internet, capì che ero io. Glielo dissi ed entrambi condividemmo lo stupore di una situazione del genere ma anche il notevole livello di eccitazione. Finimmo per spogliarci ed io gli succhiai il cazzo. Dopodichè, lui mi scopò splendidamente sul lettone di fianco, a cavalcioni e a candela, per concludere con una pecorina meravigliosa. Al culmine del piacere, Eddie mi sborrò copiosamente sul culo e perfino sulle autoreggenti. Eddie volle continuare a chattare, gli piaceva l'intrigo che si era venuto a creare. Bhè, nella chat sono Rosario ma poi, quando ci trasferiamo in camera da letto per scopare, divento Rosaria. Se non fosse stato per il malinteso della chat, probabilmente io e mio figlio non avremmo mai cominciato a scopare.   
















0 commenti:

Posta un commento