sabato 20 aprile 2024

Stuzzicata sul divano dall'amica

Mi chiamo Linda, sono una manager Aziendale. Tutto potevo immaginare, tra che la mia migliore amica, Fabiana, fosse una leccapatate incallita. Quando mi invitò a casa sua a bere un drink, ci andai con la massima tranquillità e senza avvertire il minimo sospetto. Non percepì nulla nemmeno quando lei volle farmi un massaggio. Ma, a un certo punto, il suo sguardo penetrante rivelò tutto. Ammise che le piacevo e passò direttamente a leccarmi i capezzoli e poi la figa. Ormai mi ero bagnata e corrisposi il bacio. Ricambiai, leccandola a mia volta sia le tette che la fica. Ci fu un altro bacio coinvolgente prima che finissimo amorevolmente a 69 (io stavo sopra). Lei usò la lingua, io anche le dita. Ad un tratto, mi alzai per prendere fiato e lei me la mangiò letteralmente. Arrivai all'orgasmo che lei si assicurò di completare con le dita mentre mi baciava. Quel divano fu il teatro di una lesbicata coi fiocchi. Durante i successivi baci, mi confidò di non essere mai stata interessata agli uomini. 






















0 commenti:

Posta un commento