mercoledì 3 aprile 2024

Gigolo gratuito per mature

Mi chiamo Valeria. Sono una donna che ha passato la cinquantina, ancora piacente. Eugenio è un ricco vedovo sulla settantina. Mi misi con lui per i soldi. Inizialmente, trovai un certo attrito da parte del giovane figlio Enrico, evidentemente ancora molto legato alla madre defunta. Non pensavo che il biondino andasse matto per le donne mature. Me ne accorsi quando lo lasciai una mezz'ora in compagnia di Claudia, una mia amica coetanea sposata. Quando tornai mi accorsi che lei gli stava facendo un godurioso pompino prima di farsi scopare di brutto e sborrare nella fica. Feci finta di nulla e detti loro modo di rivestirsi. Poi parlai con il ragazzo in privato ammonendolo di aver sedotto una donna sposata. Ma lui rispose di amare le mature e che io magari mi stavo lamentando di non essere l'oggetto delle sue attenzioni. In effetti, stando sempre a contatto con un vecchio, mi mancava la freschezza di un giovane per cui mi lasciai sedurre. Lo spompinai, poi gli permisi di leccarmi i capezzoli e sditalinarmi, prima di essere abbondantemente scopata e sborrata sulle tette. Ma lui è davvero insaziabile! Dopo gli orgasmi, mi chiese, sfacciatamente, di presentargli altre amiche. Lo indirizzai verso Rosa e lui non solo scopò lei ma anche la cugina Ramona. Castigò, oltre alla sottoscritta, tutte le mie amiche e le loro parenti e conoscenti. Enrico si comportò come un inarrestabile stallone, un mandrillo seriale instancabile che aveva la mazza pronta per tutte le mature disponibili. Il padre, ogni tanto, mi chiedeva notizie del figlio e io gli riferivo che non stava con nessuna ragazza ma che c'erano varie tipe che gli giravano intorno. Eugenio non immagina la reale situazione che mi vede piuttosto coinvolta e nemmeno che io sia gelosa del figlio perché vorrei essere l'unica a ricevere attenzioni mentre Enrico, in realtà, le milf se le sbatte proprio tutte, senza alcuna pietà!
















































0 commenti:

Posta un commento