sabato 13 aprile 2024

Tettona sedotta dalla rossa

Mi chiamo Ida. Ho preso sempre cazzi ma ebbi una bollente esperienza saffica che voglio narrarvi. In quel periodo frequentavo un ragazzo di nome Bruno. Caddi dalle nuvole quando lui affermò che piacevo a Marika la rossa, sua cugina. In particolare, sembra che lei apprezzasse particolarmente le mie tettone. Scopai con Bruno e presi tanta bella sborra in bocca. Intanto riflettevo sulla cugina. Non mi era mai capitato di essere desiderata da una donna e così, data la forte curiosità, decisi di incontrare la ragazza. Sembrava stregata dalle mie tette, me le leccò mentre eravamo ancora vestite, addirittura. La sua compagnia mi piaceva, tutto sommato. Mi ricordai di alcune amiche etero che avevano goduto a farsela leccare da altre fanciulle per cui miravo al massimo a una situazione del genere, soft tranquilla. Ma Marika sembrava davvero tanto focosa, onestamente leccava la figa alla grande, oltre ai capezzoli. Me ne ero già venuta soltanto con la lingua ma la porcellina tirò fuori, a sorpresa, il dildo. Non volevo che lo usasse ma lei me lo piantò nella passera senza chiedere il permesso e senza esitazioni procurandomi altro godimento. A un certo punto me lo fece mettere dentro pure da sola, mentre lei mi accarezzava le tette da dietro. Ma la monella si era portata dietro pure il dildo piccolo, quello adatto per il culo e me lo infilò nel buco anale. A quel punto, sbrodolai come una matta, in preda all'ennesimo orgasmo. Continuo a frequentare ragazzi ma la Marika cerca sempre di ottenere il bis con me...    

























0 commenti:

Posta un commento