martedì 16 aprile 2024

Incinta inculata dal fratello

Mi chiamo Nadine. Tra me e mio fratello Dario c'è sempre stata molta chimica. A dire il vero, sono sempre stata gelosa di lui, delle donne che, giustamente, si scopava. Quando restai incinta, il mio fidanzato smise di riservarmi attenzioni ed io andai in ansia. Dario mi stava incollato addosso, capì che in quel momento ero fragile, vulnerabile, che avrei ceduto ad una situazione proibita come l'incesto tra fratello e sorella. Ricordo bene il primo approccio, quando tentò di leccarmi la fica in cucina e ci riuscì. Sarei anche venuta se non fossero arrivati i miei genitori per cui dovemmo smettere di colpo per non farci beccare. Ma Dario aspettò il momento giusto, quando i miei ci lasciarono più tempo da soli, e tornò inevitabilmente alla carica. Stavolta sapevo di non potergli resistere. Persi già la testa mentre mi leccava le tette. Finì per fargli un focoso bocchino inginocchiata. Dario era deciso a sfondarmi perbene. Mi ruppe letteramente il culo a candela ed io godetti come una troia. Me lo dette a pecorina, di fianco. Mi sentivo sempre più sua. Diceva che si sarebbe occupato lui di me, dei miei problemi e del mio piacere. Mi sentì fottutamente innamorata in quella torbida situazione incestuosa. Succhiai ancora il pisello e presi tanta bella sborra in bocca. In seguito spiegai ad Emanuale, quello che mi aveva messa incinta, di non volerne più sapere di lui in quanto mi vedevo con un altro. Bhè, non gli dirò mai chi è l'altro, sia chiaro. Dario mi fotte e mi fa stare bene e i miei, ovviamente, non hanno capito un cazzo del nostro torbido segreto.  

sorella


















0 commenti:

Posta un commento