giovedì 18 aprile 2024

La ragazza trans del nipote

Mi chiamo Giorgio. Ho avuto i primi rapporti sessuali con mia Zia Franca, una donna di mentalità decisamente aperta. Ecco perchè fu l'unica alla quale confidai di avere una relazione con Maria la biondina, una ragazza trans. Fu proprio Franca a volerla conoscere. Io e Maria ci recammo a casa di mia zia e, poco dopo, finimmo tutti e tre sul letto. So che per una donna non è facile entrare in certi meccanismi ma Franca, in immancabili tacchi e autoreggenti, è abbastanza troia da riuscirci. Fu lei a succhiarmi il cazzo per prima, poi lo fece Maria. Devo ammettere che un pò mi mancava la fica. Trovai sempre deliziosa al tocco quella della zia, mentre le leccavo i capezzoli. Non resistetti al desiderio di chiavare con la zia, in nome dei vecchi tempi. Ma poi Maria, un pò gelosa, intervenne e la situazione prese una diversa piega. Era la bionda a voler essere chiavata nel sedere con Maria che si limitava a smanettarle il cazzo. Godevo a inculare la biondina davanti a mia zia. Maria riprese a sbocchinare, prima che la fottessi a pecorina. Un altro bocchino della bionda mi portò a eiaculare tra le sue labbra mentre mia zia si masturbava con un dildo per l'eccitazione e veniva accanto a noi. Di sicuro fu un'esperienza inebriante. Maria predilige che ci vediamo da soli ma io preferisco che sia presente anche mia zia. Quel tocco di femminilità rende la situazione decisamente più arrapante.   





















0 commenti:

Posta un commento