mercoledì 3 aprile 2024

La madre morbosa parte uno

Mi chiamo Elena. Mia madre Giulia è stata sempre morbosa nei miei confronti. A casa avevo sempre la sensazione che volesse mangiarmi con gli occhi. Figuriamoci quanto crebbe la sua ansia nel momento in cui affermai di avere una relazione con una ragazza dai capelli rossi di nome Anna. Pretese che gliela facessi conoscere e così portai Anna a casa. Tra loro nacquero subito scintille. Sembravo contesa tra quelle due. Alla fine, Anna convinse Giulia a farsi da parte. Ma mia madre rimase comunque nella stanza a guardare l'intimità tra me e quella ragazza. Mi leccò la figa ed io ricambiai. Ma sentivo il fiato sul collo della mamma. Anna, a sorpresa, approcciò con mia madre leccandole i capezzoli e sditalinandola. Probabilmente, lo fece per allentare la tensione generale ma anche perchè è porcellina. In sostanza, finì per tirare in ballo Giulia che si unì a noi. Anna leccava la fica di mia madre mentre io quella della rossa. Fin qui tutto normale, o quasi. Il bello arrivò quando mia madre, spudoratamente, si mise a leccarmi la figa. Anna, che mi stava accanto, rimase un pò sconcertata. E' una porca ma vedere una madre che lecca la figlia non è proprio lo standard. Comunque lasciai proseguire il gioco e raggiunsi un grandissimo orgasmo. Sapevo che Giulia desiderava quest'intimità incestuosa da tempo. Come non ricambiare Giulia? Anch'io le slinguazzai la figa portandola all'amplesso e la porcata fu completa.  

figlia

















0 commenti:

Posta un commento