venerdì 26 aprile 2024

Una bollente intesa a tre

Mi chiamo Morgana. Intrapresi una relazione saffica con una donna separata di nome Sara. Tutto filava liscio finchè Sara fu costretta a spiegare alla figlia Loredana, un pò più grande di me di età, il nostro legame. La ragazza rimase destabilizzata da tali esternazioni e temeva di essere messa in disparte. Provai a rincuorarla con un bacio ma la madre fece di molto meglio interagendo sessualmente con la figlia. Non credevo ai miei occhi che la donna matura, gran troia, baciasse la figlia e le leccasse pure i capezzoli. Mi sditalinai per l'eccitazione. A quel punto, capì che sarebbe finita a triangolo. Sara, sciolta ulteriormente dalla mia lingua che le saettava nel culo, slinguazzò senza alcun pudore la passera della figlia che, poco dopo, ricambiò. Intanto io strofinavo la patata con quella della ragazza. Poi, mentre Sara mi leccava da dietro, io leccai a piacimento la bernarda della ragazza portandola beatamente all'orgasmo. Bhè, dopo quella volta, Loredana ha compreso perfettamente che, se vuole ricevere attenzioni, l'unico modo è entrare a far parte del nostro rapporto di coppia trasformandolo in un succulento triangolo lesbo.        















0 commenti:

Posta un commento