venerdì 5 aprile 2024

Lesbicata al vino rosso

Mi chiamo Rossella. Non potevo prevedere di essere sedotta dalla mia amica Manuela. Iniziò tutto con un banale invito a casa sua a bere un drink. Mentre ce ne stavamo sul divano, la monella mi offrì un delizioso vino rosso. Il prodotto era davvero squisito e così, invogliata da lei, bevvi almeno un altro paio di bicchieri. Questo fu sufficente a far calare i freni inibitori e a consentirle di baciarmi. Trovai piacevole quel lingua a lingua che difficilmente avrei gradito da sobria. Ma Manuela non si fermò mica lì e passò a leccarmi i capezzoli. Le dissi di smettere ma con poca convinzione. Manuela rincarò la dose e, scostate le mutande, mi leccò addirittura la figa. A quel punto, cedetti al richiamo del piacere. La mia amica mi tolse definitivamente le mutandine per leccarmela più agevolmente. Non contenta, tolse anche le sue e mi coinvolse in una focosa strofinata tra passere durante la quale godemmo come pazze prima di arrivare all'orgasmo. Manuela, quella sera, ci seppe proprio fare, devo ammetterlo! In ogni caso, non fidatevi delle amiche, alcune potrebbero desiderare di offrirvi altro, oltre ad un semplice e innocuo drink consumato in compagnia. 



















G
M
T
Text-to-speech function is limited to 200 characters

0 commenti:

Posta un commento