giovedì 4 aprile 2024

Ossessione matura

Mi chiamo Vanessa. Sono lesbica. In quel periodo avevo un flirt con Chiara una coetanea ma le donne mature mi intrigano molto di più, lo ammetto. Un giorno, io e lei, notammo un'avvenente signora bionda per strada. Non riuscivo a schiodarmela dalla testa. Pensavo a come rintracciarla. Fu grazie a Chiara che ci riuscì. Quella donna, a quanto pare, frequentava la stessa parrucchiera pettegola della mia amica che non esitò a fornirci l'indirizzo della donna. Ci presentammo dalla matura, di nome Louise, fingendo di essere rappresentati di prodotti di bellezza. Il teatrino durò poco perchè Louise non è una stupida e alla fine fummo costrette ad ammettere la verità. Fortunatamente la signora è una bella porca e non fu difficile coinvolgerla in un bollente triangolo sessuale dove non mancarono leccate di ogni genere. Tra le altre cose, fu bello slinguazzare la fica della matura insieme a Chiara. Per la mia coetanea si trattava di un'avventura sessuale ma mi vide troppo presa da quella donna. I giorni seguenti non facevo altro che parlare di quanto fosse figa Louse. Questo portò ad una rottura del nostro rapporto. Ma poco male, dal momento che andai a trovare la signora per conto mio. Finalmente sole! Potetti dedicarle tutte le attenzioni e anche lei a me. Su quel lettone matrimoniale rendevamo il marito cornuto e godevamo come pazze. Bhè, alla fine non sono solo io innamorata di lei ma anche lei di me. Ho perso Chiara ma nel cambio ci ho guadagnato senz'altro con una gnocca matura del genere dalla quale c'è sempre da imparare!    






















 
anche a due va bene!













0 commenti:

Posta un commento