venerdì 26 aprile 2024

Leccata sullo scaletto

Mi chiamo Claudia. C'era una certa complicità tra me e la mia amica Vanessa ma, alle volte, non si ha la certezza di ciò che realmente prova una persona per un'altra. In poche parole, per paura di ricevere un due di picche, non presi l'iniziativa, lasciandola a lei. Di sicuro, non immaginavo che scegliesse di approcciare a me in una situazione particolare, ossia mentre stavo sullo scaletto, cercando di sistemare un quadro storto. Le chiesi di tenermi per non cadere ma Vanessa fece molto di più, leccandomi la fica da dietro. Colpa mia che spesso non porto le mutandine per cui la tipa ebbe gioco facile. Poi mi girai al contrario e lei completò il servizio. Non avevo mai raggiunto un orgasmo stanndo sopra lo scaletto: è proprio vero che nella vita non si finisce mai di sperimentare! A quel punto, ci piazzammo comode comode sul lettone e io ricambiai leccandole con gusto la bernarda bagnata davanti e poi a pecorina, finchè se ne venne beatamente.  
















0 commenti:

Posta un commento